Finger food stuzzicante e colorato per la tua festa

Particolarmente indicato per feste brillanti e dinamiche, il finger food delizierà occhi e palato dei tuoi invitati

Vuoi accogliere i tuoi invitati con una ricca e scenografica tavolata di preparazioni sfiziose? Il finger food è decisamente la soluzione che fa per te. Graziose monoporzioni presentate con cura daranno ai tuoi ospiti un bel colpo d’occhio, stuzzicando il loro appetito prima del buffet vero e proprio o della cena servita.

Il finger food, di gran tendenza, è perfetto come antipasto o aperitivo in qualsiasi tipo di occasione: feste private come compleanni, cerimonie, feste di laurea, anniversari, feste di matrimonio, ma anche eventi pubblici come mostre, presentazioni e showcase.

Molto apprezzato dai ragazzi, consente ai tuoi ospiti di assaggiare una maggiore varietà di ricette diverse e rappresenta un’alternativa più originale ai soliti stuzzichini.

Personalizzando il tuo menù di finger food, inoltre, potrai andare in contro agli invitati con particolari esigenze alimentari (soggetti allergici o intolleranti, celiaci, vegetariani o vegani). Offrendo maggiore scelta, ognuno assaggerà ciò che preferisce senza imbarazzo e continuando a godersi la festa.

La soluzione ideale per una festa all’insegna dell’intrattenimento

Se hai in mente una festa dinamica con spettacoli, esibizioni artistiche o intrattenimento danzante, le soluzioni come buffet e finger food sono senz’altro da preferire. Mentre la cena servita ha dei tempi ben precisi, infatti, finger food e buffet svincolano i tuoi ospiti dalla tavola e gli consentono di assaggiare ciò che preferiscono continuando a ballare o chiacchierare.

Le monoporzioni fresche e appetitose del finger food sono perfette per accompagnare gustosi cocktail o le bevande analcoliche preferite dai ragazzi. Immagina un colorato aperitivo presentato in piscina e una divertente festa a tema con musica, balli e karaoke!

Hai dubbi sul nostro servizio catering? Non esitare a contattarci per ricevere gratuitamente idee e consigli per il tuo evento!