Stupisci i tuoi ospiti richiedendo uno spettacolo con serpenti, contorsionisti e sputafuoco

Un'animazione ricca di sorprese per un evento speciale

Sei alla ricerca di soluzioni di intrattenimento diverse dal solito per regalare ad amici e parenti una festa entusiasmante? Richiedendo uno spettacolo con serpenti lasceresti tutti di stucco e salveresti la festa dal pericolo noia, sempre in agguato nei classici ricevimenti al ristorante.

Per un compleanno o una qualsiasi festa fuori dagli schemi potresti ideare un tema dal sapore esotico e coinvolgere tutti i tuoi invitati nel gioco. Divertiti con una festa a tema Pirati, Mille e una notte, Welcome to the Jungle, Crazy Circus o qualsiasi altro tema che stuzzichi la tua voglia divertirti! Sguinzaglia la tua fantasia e mescola performance suggestive per una festa speciale.

Una vasta scelta di soluzioni per l’intrattenimento della tua festa

I serpenti giganti possono essere coinvolti in una serie di esibizioni artistiche: fire show con mangiatori di fuoco, danze con sciabole e ventagli infuocati, contorsionismo in cassetta di vetro, equilibrismo con le spade.

L’esibizione ha una durata complessiva di 15-20 minuti, frazionabili lungo tutto l’arco della serata. Al termine della performance, l’artista sarà disponibile un’ora con i magnifici animali per chi desidera vederli da vicino o scattare qualche foto.

Abbina lo spettacolo con serpenti ad altre esibizioni e crea un mix entusiasmante per intrattenere i tuoi ospiti

Pensa ad una festa a tema, arricchita dalla presenza di stupendi pitoni giganti! Potrai abbinare lo spettacolo con serpenti a molte altre performance artistiche. Banalità e noia saranno bandite!

Ad esempio, per una festa a tema Jungla o Zoo richiedi anche la face art: un’artista dipingerà sul tuo volto e su quello dei tuoi ospiti farfalle, fiori o motivi animalier. Gioca a trasformarti con i tuoi amici negli animali più belli! Per una festa a tema Circo, invita anche giocolieri, illusionisti, acrobati, mangiatori di fuoco, trampolieri oppure clown per l’animazione dei più piccoli. Per una festa dal profumo mediorientale, potrai ricreare un harem completo di lampade, cuscini, tappeti, narghilè, fachiri, danzatrici del ventre e incantatori di serpenti.

Per una comunione o una cresima, scegli il cartone o il film preferito del festeggiato: Pirati dei Caraibi, Aladdin, Madagascar. Invitando artisti in costume, mascotte e truccabimbi, creerai un piccolo party in miniatura per far vivere al tuo ragazzo e ai suoi amici ore di grande allegria.

Divertirsi in tutta sicurezza

Assisti allo spettacolo in tutta tranquillità: i serpenti sono addomesticati e del tutto innocui.

Tutte le esibizioni, inoltre, vengono svolte nel rispetto dell’animale, maneggiato con cura ed attenzione da artisti esperti e professionali.

Hai bisogno di una consulenza per scegliere al meglio l’intrattenimento perfetto per la tua festa? Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno!